Isola dei Famosi 2017 Raz Degan si ribella partirà per l’Isola?

Raz-Degan1Isola dei Famosi 2017 Raz Degan si ribella partirà per l’Isola? L’Isola dei Famosi sta per iniziare e i concorrenti sono pronti a partire per l’Honduras, ma qualcuno sembra già avere dei problemi. In paticolare Raz Degan sembra non gradire alcune cose. 

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan ha già infranto delle regole

Raz Degan sembra già essere sul piede di guerra. Prima di partire per l’Isola infatti secondo quanto riporta il sito DavideMaggio.it ,Raz avrebbe già infranto alcune regole e scrive infatti: “Perché Raz Degan non indossa il pantaloncino bianco? Anche sulla copertina di Sorrisi, il futuro naufrago aveva un look diverso dagli altri. Che abbia già iniziato a fare le bizze? Pare di si. Raz si sarebbe rifiutato persino di posare per alcune foto e non sarebbe stato propriamente loquace con il resto dei naufraghi e degli ‘isolani’ in generale”.

Infatti sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni Raz indossa una felpa, mentre gli altri sono tutti in camicia, inoltre si è messo quasi in un angolo, staccato dagli altri. E nelle foto promozionali tutti hanno canottiera e pantaloncini bianchi, lui invece ha un paio di jeans consumati e cintura con le borchie.

Iniziamo bene…

raz-degan

via bitchyf.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento