Isola dei Famosi 2017 Raz ama ancora Paola la confessione a Ceccherini

paola e razIsola dei Famosi 2017 Raz ama ancora Paola la confessione a Ceccherini. Massimo Ceccherini in diretta sulla chat dell’Isola ha rivelato un segreto su Raz Degan.

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan ama ancora Paola Barale

Durante la diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo visto Raz parlare con la sua ex, Paola Barale. Paola è andata in trasmissione per sostenerlo e non appena Raz ha udito la sua voce, la sua espressione è cambiata. Subito abbiamo visto un sorriso sul suo viso e gli occhi si sono illuminati.

Paola ha anche detto: “Noi ci siamo amati e ci ameremo per sempre. Raz è l’amore della mia vita”. Sono stati tenerissimi e ora tutti attendiamo che Paola lo raggiunga in Honduras. Scoppierà ancora l’amore?

Ad aggiungere fuoco a questa ipotesi ci ha pensato Massimo Ceccherini che nella videochat, ha rivelato una confessione su Raz Degan. Massimo ha infatti detto che Raz gli diceva di amare ancora Paola “me lo raccontava sempre di notte”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento