Isola dei Famosi 2017 mistero e la nuova prova leader contestata da un naufrago chi è?

prova leaderIsola dei Famosi 2017 mistero e la nuova prova leader contestata da un naufrago chi è?. I naufraghi non riescono proprio a trovare armonia e l’occasione di una nuova lite arriva con la nuova prova leader.

Isola dei Famosi 2017 venerdì 3 marzo la prova leader fa nascere altre proteste cosa sarà successo?

Non sappiamo cosa sia accaduto durante la prova leader di oggi, ma l’Isola scrive:

“Il ritrovamento delle divise in spiaggia annuncia una prova imminente: Giulia Calcaterra cerca anche la sua e rimane delusa quando si rende conto che deve trattarsi della Prova Leader, perché la sua divisa – come quelle di Moreno e Simone – non c’è, a causa della nomination. I naufraghi si allontanano momentaneamente dall’Isola delle Terre, lasciandosi alle spalle Imma, Simone, Moreno e una Giulia molto nostalgica, che forma un cuore con le dita per salutare i compagni.

Con la nuova Prova Leader, il cui spareggio verrà disputato durante la diretta di martedì, Raz deve dimostrare di riuscire a mantenere il ruolo di cui è tanto orgoglioso. Ma le polemiche sono sempre in agguato, e un naufrago contesta l’esito della prova, alimentando la tensione nel gruppo.”

Chi srà ad aver contestato l’esito della prova?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento