Isola dei Famosi 2017 Massimo e Raz sfiorano la lite chi esce

ceccherini raz 2Isola dei Famosi 2017 Massimo e Raz sfiorano la lite chi esce. Sull’Isola del Fuoco, continuano le incomprensioni tra Ceccherini e Raz Degan. La tensione arriva alle stelle tra i due che si attaccano di continuo, ecco cos’è successo.

Isola 2017 Raz con Massimo

Raz inizia la giornata dicendo a Massimo: “Con te io voglio fare una guerra civile”. Ceccherini che si sente parte di un gioco, non comprende perché l’attore ce l’abbia tanto con lui e gli dice: “Mi dovresti dire cosa ti avrei fatto di tanto grave”.

Ma Raz è implacabile e dice anche: “Onore e verità”. Ceccherini sembra proprio non capire e vuole un confronto:

“Sono io che ti ho fatto nominare? Ragiona con la testa Raz, sei un uomo!”.

A questo punto Raz parla e spiega a Massimo ciò che pensa davvero di lui:

“Io ti ho dato tutto quello che avevo, la mia coperta, posti asciutti, ti ho abbracciato, ti ho preso a cuore, non ti ho mai trattato male. Appena hai cambiato spiaggia, hai cominciato a spararmi addosso”.

Per tutto il giorno Raz e Massimo continuano a scontrarsi e a trovare nuovi motivi per litigare:

“Vuoi che ti chieda scusa? Non so di che cosa… Rimani con questa convinzione… Che poi non ti ho nemmeno nominato!” gli dice Massimo.

Ma Raz è convinto che: “Tu hai fatto un lavaggio del cervello per farmi nominare, gente che non ha passato mezzo minuto…” e infine gli dice : “Tu parli troppo, lo sai?”.

Massimo ovviamente non tace: “Ma che devo sta pure zitto? Già mi rompo il caz*o e devo stare pure zitto? Questa mi mancava…”.

 

 

Come finirà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento