Isola dei Famosi 2017 Marcaccini smentito dalla ex fidanzata che pubblica una loro conversazione whatsapp

marcaccini ex fidanzataIsola dei Famosi 2017 Marcaccini smentito dalla ex fidanzata che pubblica una loro conversazione whatsapp. Non si placa la polemica tra Andrea Marcaccini e la ex fidanzata, la modella Daniela De Jesus

Isola dei Famosi 2017 la risposta di Daniela all’ex Marcaccini

La spiacevole situazione che si è creata tra loro è  ora sotto i riflettori e non spetta a nessuno di noi giudicare dove sta la verità, ci penserà un tribunale a stabilirlo. Riportiamo semplicemente quanto la ex fidanzata ha pubblicato, per smentire evidentemente, le parole di Marcaccini, che si era difeso dalla sue accuse così:

“Non l’ho detto perché quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia, per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera. La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto. (…) Io quei due giorni son stato male, lei mi denuncia di cose gravi come sequestro e violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio”.

La risposta dell’ex fidanzata, però, non si è fatta attendere e ha pubblicato alcuni messaggi privati su Whatsapp, ecco il suo post:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento