Isola dei Famosi 2017 Imma abbandona Raz e si unisce agli altri

imma e razIsola dei Famosi 2017 Imma abbandona Raz e si unisce agli altri. Imma Battaglia è naufragata all’Isola con un compito preciso, cercare di avvicinare Raz al gruppo. Fino a ora non ci è riuscita.

Isola dei Famosi 2017 Imma lascia Raz e si unisce agli altri

Martedì scorso è stato affidato a Raz Degan, il compito di prendersi cura di Imma Battaglia. Raz è stato un ospite molto gentile e premuroso con lei, ma Imma ha deciso di unirsi agli altri. Imma ha più volte spiegato che Raz non è una persona facile e la sua missione è molto difficile.

All’ora di pranzo, Imma è stata invitata da Samantha De Grenet quindi a pranzare con gli altri, che avevano pescato tanto pesce, mentre Raz non aveva nulla oltre al riso. Così Imma per un giorno si è unita a loro. Tutti sono stati felici di accogliere Imma e hanno mangiato in compagnia.

Raz ha continuato a pescare senza frutti, ed è rimasto poi da solo nel suo lato della spiaggia e ha accettato pacificamente che Imma pranzasse con loro dicendo : “la mia porta è sempre aperta”. Imma si è resa conto che l’unione fa la forza ma chiede anche ai naufraghi di fare un passo indietro e di smetterla di provocarlo.

Ringrazia gli altri per aver cucinato anche per lei, visto che non erano tenuti a farlo e poi nel confessionale dice: “Da una parte c’è una personalità forte, abituata alla solitudine. Però è inimmaginabile che quando ci si trova in un naufragio con altre persone, non si tenti comunque di conoscere gli altri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento