Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi che segreto nasconde?

eva grimaldi immaIsola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi che segreto nasconde? Ieri sera non appena Nathaly Caldonazzo è stata eliminata, Eva le è corsa incontro prima che se ne andasse e ha chiaramente detto alla ballerina “Cerca su Facebook e salutami Battaglia”.

Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi e quel saluto a Battaglia

NOn appena ha sentito queste parole, Vladimir Luxuria ha cercato di spingere Eva Grimaldi a parlare. L’attrice però ha fatto finta di niente.
Vladi le ha subito chiesto:“Hai detto Battaglia? Guarda che non c’è niente di male”.

Ma Eva Grimaldi ha però risposto così: “Dicevo di salutare l’Italia, che in questo brutto momento del boom economico sta affrontando una grande battaglia. E’ tutto un po’ una battaglia in questo periodo”.

Ma nessuno è convinto e allora Alessia senza tanti giri aggiunge: “Probabilmente parlava di Imma Battaglia. Che male c’è? La salutiamo tutti insieme”.

Imma Battaglia, nota attivista del movimento LGBT italiano e lesbica dichiarata, è da diverso tempo molto amica di Eva Grimaldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento