Isola dei Famosi 2017 è scontro in spiaggia tra Giulio e Raz “sei un pallone gonfiato”

RAZ ISOLAIsola dei Famosi 2017 è scontro in spiaggia tra Giulio e Raz “sei un pallone gonfiato”. Gli scontri tra i naufraghi continuano a toni pesanti. Dopo la prova leader Raz e Giulio hanno avuto una discussione piuttosto accesa.

Isola news Giulio a Raz “sei un pallone gonfiato”

Al termine della prova leader Giulio Base, ha subito questionato perché secondo lui la sua corda era più corta rispetto a quella di Raz, che ha vinto la prova. Anzi azzarda anche nel dire che il percorso dell’israeliano era facilitato.

A questo punto, mentre attendono di tornare sulla loro isola, nasce un diverbio acceso. Secondo Raz, Giulio che non si espone mai, si è finalmente esposto. Base invece lo invita ad abbassare il suo ego esagerato e lo definisce nuovamente “cane” e “pallone gonfiato”.

Raz però non ci sta e gli dice quello che pensa: “Fai il filosofo e poi parli alle spalle“, e gli dice di vergognarsi, lui e gli altri. Poi per scaricare la rabbia probabilmente, inizia a correre come per far touchdown e alla fine lancia il cocco che ha in mano e afferma di essere contento perché Giuli finalmente ha parlato.

Base è piuttosto stizzito da questo girargli intorno e provocarlo e alla fine si alza e gli dice che il sole gli ha dato alla testa!

GUARDA IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento