Isola dei Famosi 2017 boom Stefano De Martino opinionista? Ecco cosa è successo

stefano-de-martinoIsola dei Famosi 2017 boom Stefano De Martino opinionista? Ecco cosa è successo. Le ultime indiscrezioni sull’Isola dei Famosi 2017, vedono dei notevoli capovolgimenti per quanto riguarda gli opinionisti e la notizia più importante p che , il nuovo opinionista dell’Isola 12, potrebbe essere Stefano De Martino!

Stefano De Martino opinionista all’Isola 12

Stefano De Martino sembra essere in un periodo molto positivo per la sua carriera e secondo Novella 2000, potrebbe addirittura essere lui il nuovo opinionista dell‘Isola dei Famosi 2017, al posto di Alfonso Signorini. Ma Stefano non sarebbe solo, perché al posto di Mara Venier, si mormora ci sarà Vladimir Luxuria. Sarà daverro così? Attendiamo novità e indiscrezioni o magari delle conferme anche sul cast dell’Isola.

Al momenti Novella 2000, fa altri nomi tra i possibili naufraghi. Ta questi ci sarebbero i più volte citati, Giulia De Lellis, Wanna Marchi e figlia e il Dottor Lemme ma anche Giovanni Ciacci, Tina Cipollari, Anna Falchi, Alberto Tomba, Aldo Montano, Giulia Salemi, George e la porno star Jessica Rizzo.

via vicolo delle news

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento