Isola dei Famosi 2017 anticipazioni seconda puntata 6 febbraio

isola 6 febbraioIsola dei Famosi 2017 anticipazioni seconda puntata 6 febbraio. Questa sera in diretta dall’Honduras andrà in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017, condotto da Alessia Marcuzzi. Cosa succederà questa sera? Ecco le anticipazioni.

Isola dei Famosi 2017 anticipazioni seconda puntata 6 febbraio

Questa sera ci aspettano i naufraghi con molte novità. Sappiamo che sono stati divisi e tra loro sono nate le prime incomprensioni e i primi battibecchi. Qualcuno sicuramente avrà qualcosa da dire…

Ecco cosa riporta l’Isola riguardo a quello che è accaduto oggi e quello che vedremo stasera:

“Sono stati due giorni impegnativi per i naufraghi di Cayos Cochinos. La notte del venerdì è stata teatro di sfoghi e rivelazioni sul nomination gate: Massimo Ceccherini aiuta Samantha de Grenet a svelare il doppio gioco di Dayane Mello, che, sentendosi chiamata in causa, urla al comico “Smetti di parlare male di me!”. La situazione non è più rosea sull’Isola delle Caverne, dove il conflitto tra Nancy Coppola e Nathaly Caldonazzo si esacerba, tanto che la mattina seguente l’attrice, per rimediare al clima di tensione creatosi, si offre di andare alla ricerca di ricci per tutto il gruppo.
L’arrivo del sabato porta con sé un vento di novità: i naufraghi, infatti, ricevono delle divise bianche e si recano in Palapa per affrontare la loro seconda prova evolutiva, che affrontano ciascuno singolarmente: scopriranno solo stasera l’esito di questa importante prova.
La domenica si apre con un luminoso arcobaleno, che purtroppo viene seguito da una pioggia scrociante: mentre sull’Isola dei Primitivi Andrea Marcaccini si rivela fisicamente provato dalla sua prima settimana da naufrago, sull’Isola delle Caverne la paura del freddo e della fame fanno crollare Nathaly, scoppia in lacrime. Ma, nonostante il meteo avverso, i naufraghi non si fanno gettare nello sconforto, e tutti vanno alla ricerca di cibo.”

Il tempo di certo non li aiuta e il malumore aumenta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento