Isola dei Famosi 2017 abito stilista Alessia Marcuzzi seconda puntata Isola 6 febbraio

marcuzzi isola abito ferrettiIsola dei Famosi 2017 abito stilista Alessia Marcuzzi seconda puntata Isola 6 febbraio. Alessia Marcuzzi cosa indossa per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi del 6 febbrario 2017. Durante la prima puntata dell’Isola Alessia ha scelto Alberta Ferretti. 

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2017 che abito indossa chi è lo stilista seconda puntata 6 febbraio

Alessia Marcuzzi cosa indossa per la seconda puntata dell’Isola il 6 febbraio 2017. Sappiamo che Alessia Marcuzzi ama la moda e ama cambiare look. I suoi outfit sono molto vari, passa da uno stile casual quotidiano ad uno sofisticato e chic con dei bellissimi abiti da sera.

Nelle occasioni importanti l’abbiamo vista portare abiti molto sexy, con spacchi profondi e trasparenze audaci, ma cosa indosser per questa Isola dei famosi 2017?

Alessia ha indossato in diverse occasioni abiti di stilisti come Alberta Ferretti e lo ha fatto anche durante la prima puntata dell’Isola lunedì scorso e anche martedì, visto che la prima puntata è stata rimandata a causa del maltempo.

Sopra l’abito indossato da Alessia per la puntata di Martedì, la prima vera puntata dell’Isola.

 

L’abito della prima puntata di Alessia Marcuzzi è di Alberta Ferretti.

isola-abito-marcuzzi

ALESSIA AVEVA GIA’ INDOSSATO QUEST’ABITO, ECCOLO:

ALESSIA MARCUZZI ABITO ISOLA 2017 ALBERTA FERRETTI

ABITO SECONDA PUNTATA 6 FEBBRAIO 2017 STILISTA SERAFINI

abito-alessia-isola

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento