Isola 2017 i naufraghi si preparano alla diretta e scoppiano nuove liti

malena e morenoIsola 2017 i naufraghi si preparano alla diretta e scoppiano nuove liti. I naufraghi dell’Isola sono quasi pronti alla diretta di questa sera su canale 5 alle ore 21.00. 

Isola dei Famosi 2017 Malena contro Moreno

I naufraghi si sono svegliati e hanno iniziato a pensare al cibo, come sempre. Il giorno prima Eva e Moreno hanno avuto un battibecco a causa della ciotola del riso. Eva infatti ha preso una ciotola, che secondo Moreno era la sua… Alla fine si sono beccati e questa cosa è stata notata da tutti, anche da Malena.

E come riporta il sito dell’Isola: “Malena cerca quindi di parlare con il rapper, consigliandogli di contare fino a dieci prima di rispondere e agire senza aspettarsi nulla in cambio.

Al mattino seguente, con il gruppo che pian piano si risveglia, Giulio Base sorveglia il fuoco mentre Raz Degan è già a caccia di pesci. Samantha de Grenet lo osserva in silenzio pescare un pesce dietro l’altro, intanto Nancy Coppola e Giulio parlano della notte appena trascorsa.
La pesca fortunata di Raz spinge Samantha a spronare i suoi compagni per un’escursione collettiva: Malena va a caccia di paguri e coglie l’occasione per parlare con Nancy prima di Moreno e del suo atteggiamento nei confronti del gruppo, e poi dello spareggio della Prova Leader, che la vedrà sfidarsi nella diretta di questa sera con Raz.

La fame è al centro di tutte le discussioni e Samantha propone di dividere il riso tra pranzo e cena, ma Nancy non è d’accordo: si passa quindi ai voti per decidere come il gruppo debba agire.

Provvidenziale per lo stomaco dei naufraghi, arriva un comunicato della produzione: due fra loro potranno trascorrere tre ore sulla scogliera alla ricerca di molluschi, ricci e pesci.

Saranno riusciti a tornare con un bottino soddisfacente?”

Stasera quindi scopriremo chi sarà il leader della settimana e anche chi lascerà l’Isola definitivamente tra Moreno, Simone e Giulia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento