I motivi della rottura tra Matteo Casnici e Francesca Giaccari, non stavamo più bene insieme


Una delle coppie storiche del Grande Fratello, che tanti di noi ammiravano, ma che come tante altre si è separata. Vi abbiamo comunicato ieri la rottura tra Francesca Giaccari e Matteo Casnici del Grande Fratello 11 e oggi su Visto si leggono le motivazioni. Matteo racconta ” Tra noi è finita davvero, ho deciso di andare incontro a ciò di cui ho bisogno, a quello che mi fa stare bene” . “Non eravamo più capaci di sentirci felici insieme e abbiamo preferito dirci addio. Le cose tra di noi erano cambiate, il tempo che passavamo insieme era risicato. Non ci siamo mai mancati di rispetto nonostante la lontananza, però abbiamo capito che il percorso della nostra vita è diverso”.

Poi continua il 34enne “Abbiamo capitoche il nostro rapporto non ci dava più la gioia di un tempo, a quel punto è stato giusto guardarsi allo specchio e accettare la realtà”.

Ma come l’ha presa Francesca? “Anche lei aveva capito che questa storia non era più la stessa, che insieme non stavamo più bene come prima”. L’ex gieffino non rinnega il passato: “Ho perso la testa per lei fin dal primo momento in cui l’ho vista in tv e rifarei tutto quello che ho fatto”.

Matteo quest’estate continuerà a lavorare e si dividerà tra Desenzano del Garda e Ibiza dove ancora ha diversi interessi di lavoro nel campo della musica e dei festival di elettronica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento