Grande Fratello: il presunto flirt tra Chiara Giorgianni e Amedeo Aterrano


Ancora attrazioni e flirt all’interno della casa del Grande Fratello. Ormai è un classico e quando succede tutti i fans tifano per i loro beniamini. Questa volta si tratta di Amedeo Aterrano e Chiara Giorgianni che fin da subito sembrava attratta dal bel modello. Poi qualche giorno fa: la svolta. Si trovano sdraiati sul letto  e iniziano a confidarsi alcune cose. Amedeo (visitate la pagina Facebook) confessa a Chiara (Pagina Facebook) di esser fortemente attratto da lei e Chiara è visibilmente entusiasta dalla importanti dichiarazioni: “Tu mi hai messo in difficoltà sei provocante, non sei come Valeria, ad esempio!”.

Chiara però molto gelosa delle “sue” cose chiede ad Amedeo chi avrebbe scelto nella casa tra lei ed Enrica e lui risponde: “Effettivamente è un bel dubbio, anche Enrica mi avrebbe attratto molto..”. La dichiarazione spiazza la Giorgianni, che visibilmente provata per la risposta del bel modello decide di alzarsi lasciando l’amato Amedeo, solo sul lettino.

Sempre ieri, Chiara ed Amedeo sono tornati a punzecchiarsi in diverse circostanze; tra queste registriamo la litigata dopo un presunto bacio passionale dato da Amedeo sul collo di Enrica, e seguito da queste parole di Chiara: “Sei viscido secondo me, hai baciato Enrica sul collo in maniera squallida”, al quale lui risponde: “Stavo giocando, l’ho fatto con tutte, anche con te. Ma perché ti devi arrabbiare anche per un gioco!” – poi è ancora la volta di Chiara – “Tu puoi fare quello che vuoi, io non ho nessun diritto su di te, non sono nessuno, però se mi chiedi che cosa ho, te lo dico senza che tu però mi dici che sono matta!”.

Noi tifiamo per Chiara…lei così semplice e simpatica, le batte tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento