giovedì 03 maggio, 2012

Grande Fratello 12, Caterina Siviero torna a parlare di Armando Avellino


Una storia ormai chiusa per Armando Avellino, dal momento in cui ha scoperto che la sua fidanzata Caterina Siviero l’aveva tradito con Fabrizio Conti. Non vale lo stesso, però, per la ragazza che torna a parlare dell’ex a “Personaggi” via “Corriereweb”.  “Vorrei chiarire con Armando, il mio amore per lui è stato vero, reale. Quando […]



Una storia ormai chiusa per Armando Avellino, dal momento in cui ha scoperto che la sua fidanzata Caterina Siviero l’aveva tradito con Fabrizio Conti. Non vale lo stesso, però, per la ragazza che torna a parlare dell’ex a “Personaggi” via “Corriereweb”.  “Vorrei chiarire con Armando, il mio amore per lui è stato vero, reale. Quando sono uscita, soprattutto i primi tempi, ho sentito tantissimo la sua mancanza. Per me la storia con Armando è stato il momento più bello vissuto nella Casa, un’emozione grandissima. Se una volta usciti fosse durata anche solo un mese o una settimana non avrebbe importato. Io ho provato per lui dei sentimenti che non avevo mai provato prima”.

Poi continua, senza arrendersi: “Confrontarsi nella vita reale è un’altra cosa. A volte ho pensato di chiamarlo però non so se è giusto farlo adesso. Magari è meglio lasciare passare un po’ di tempo”, e sottolinea di aver chiuso i rapporti con Fabrizio:Mi ha deluso, certo, ma non sono mai riuscita ad essere arrabbiata fino in fondo. Non ha sbagliato tanto a raccontare la cosa ma è stato il modo in cui lo ha fatto. Fabrizio non è stato un gentiluomo vero, ma non ho rancori. Abbiamo un rapporto telefonico mi chiede sempre come sto. Sa che per quello che è successo ho perso il lavoro e per questo si sente molto in colpa, è dispiaciuto”.


Articoli correlati


Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video
Love Story
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic