Giulia De Lellis non va all’Isola dei Famosi ma si rifà le labbra

giulia-de-lellis-1Giulia De Lellis non va all’Isola dei Famosi ma si rifà le labbra. La bellissima Giulia De Lellis non ha nascosto, tempo fa, di essersi rifatta il seno. Lo ha infatti dichiarato durante una puntata di Pomeriggio 5, innescando mille polemiche tra chi era presente in studio. 

Giulia De Lellis non va all’Isola dei Famosi ma si rifà le labbra

Giulia De Lellis è sempre al centro dell’attenzione. Questa volta il web si è concentrato sulle sue labbra. Già da tempo si sospettava che le avesse gonfiate ma non c’erano le prove. Poi su instagram è apparso il post che vedete sopra.

Nella foto Giulia appare com’è oggi e come era qualche anno fa. Da dove sia spuntata la foto non sappiamo ma chi l’ha postata chiede a Giulia: “Ma è il rossetto che fa quell’effetto o le hai gonfiate un po’ le labbra?” E Giulia risponde: “Entrambi :)”.

Insomma Giulia ha confessato anche questo ritocchino…

Nel frattempo però ci sarebbero delle novità che riguardano l’Isola dei Famosi 2017. Sembra quasi confermato che Giulia De Lellis non parteciperà all’Isola dei Famosi sarà vero o un depistaggio?

via bitchy.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento