martedì 13 dicembre, 2016

Giulia De Lellis manca solo la firma per l’Isola dei Famosi 2017


Giulia De Lellis manca solo la firma per l’Isola dei Famosi 2017. Secondo quanto riporta Novella 2000, Giulia De Lellis sarebbe davvero vicinissima a firmare per l’Isola dei Famosi 2017. Giulia De Lellis è la concorrente ideale dell’Isola dei Famosi Giulia De Lellis non conferma ma secondo Novella 2000 sarebbe quasi tutto pronto per la sua […]


giulia-de-lellis-isola-dei-famosiGiulia De Lellis manca solo la firma per l’Isola dei Famosi 2017. Secondo quanto riporta Novella 2000, Giulia De Lellis sarebbe davvero vicinissima a firmare per l’Isola dei Famosi 2017.

Giulia De Lellis è la concorrente ideale dell’Isola dei Famosi

Giulia De Lellis non conferma ma secondo Novella 2000 sarebbe quasi tutto pronto per la sua firma. L’Isola dei Famosi 2017, sarebbe per Giulia un’ottima occasione per avere ancora più visibilità.

Ma c’è di più perché, scrive Novella: “Sempre secondo indiscrezioni, probabilmente già prima della pausa natalizia potrebbe essere pronto il cast del reality che inizierà a fine gennaio. Giulia De Lellis, che in questi mesi è diventata opinionista di Barbara d’Urso, sembrerebbe la ragazza con le caratteristiche più adatte a quel reality. Forse per questo motivo mancherebbero soltanto alcuni cavilli burocratici per chiudere l’accordo.

La produzione, infatti, è alla ricerca di una concorrente molto forte sui social e che possa attirare il pubblico più giovane. Dunque, Giulia De Lellis incarnerebbe il perfetto identikit. Infatti, su Instagram e Facebook – a colpi d like – è stata in grado in pochi mesi di far tremare star del calibro di Belen Rodriguez.”

Inoltre il servizio fotografico sexy di Giulia su GQ, l’ha resa ancora più famosa. Insomma Giulia ha le carte in regola per partire per l’Honduras, ma con lei ci sarà anche Andrea Damante? Non si sa…


Articoli correlati


Alessio Bruno e Valeria Bigella di Temptation si sono lasciati, il comunicato di Bruno
Love Story
Grande Fratello Vip Francesco Monte dopo il confronto con Cecilia ringrazia Giulia De Lellis
TV Chic
Grande Fratello vip Giulia De Lellis mette in guardia Ignazio: attento perché fuori….
TV Chic
Ignazio Moser bacia i piedi di Cecilia Rodriguez ecco il VIDEO
Love Story
Giulia De Lellis manda un ultimatum ad Alfonso Signorini
TV Chic
Ignazio Moser si dichiara a Cecilia e attacca Francesco Monte
Love Story


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping