Giulia De Lellis e Karina Cascella lite a Domenica Live svelati tutti gli scandali

GIULIA KARINAGiulia De Lellis e Karina Cascella lite a Domenica Live svelati tutti gli scandali. A Domenica Live Karina Cascella e Giulia De Lellis se le sono cantate di santa ragione per l’ennesima volta. A innescare la lite è stata Diletta Liotta.

Giulia e Karina litigano per Diletta Liotta

Si parlava della presenza, come ospite, di Diletta Liotta, che è stata molto criticata durante il Festival.

Secondo Karina Cascella, Diletta Liotta che è una giornalista sportiva è stata invitata a Sanremo solo per lo scandalo delle foto rubate dai suoi account privati e ha detto: “Ma chi è Diletta Leotta? Qual è il suo senso lì? Che doti artistiche ha?”.
E Giulia le ha subito detto: “Ma tu chi sei per dire questo? Di scandali ce ne sono un po’ ovunque quindi anche tu Karina non dovresti stare qui. Dico che di scandali ce ne sono stati per tutti, anche tu hai i tuoi, quindi lei non può parlare della sua esperienza?!”.

Non è la prima volta che Karina e Giulia litigano animatamente nel salotto di Barbara D’Urso e di certo la guerra tra loro non è ancora finita, continueranno a battibeccare? Sicuramente non corre buon sangue tra loro.

GUARDA IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento