Cristian Galella e Tara Gabrieletto ospiti della prima puntata di C’è Posta per Te? L’annuncio

cristian-tara-ospiti

Cristian e Tara saranno ospiti della prima puntata di C’è Posta per Te? L’indiscrezione sta facendo, in questi giorni, il giro sul web e la coppia sembra pronta ad incontrarsi proprio nello studio del programma del sabato sera di Maria De Filippi. Ricordiamo che Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sono (momentaneamente) lasciati. Si riconcilieranno grazie a C’è Posta Per Te? Ecco le novità.

Cristian e Tara, perchè si sono lasciati?

Tara Gabrieletto e Cristian Galella, dopo aver annullato il loro matrimonio a settembre per problemi di salute di una persona molto vicina a Tara, avevano fissato una nuova data: il 3 novembre, giorno del compleanno di Tara. Quel giorno, però, in diretta a Pomeriggio 5 la Gabrieletto, in lacrime, ha raccontato che Cristian non si sentiva più pronto per quel passo e che ha preferito andarsene di casa.

Annullata la serata di Cristian, ospite a C’è Posta per Te con Tara?

Da quel momento, come ha spiegato la stessa Tara, non si sono più visti e i loro contatti si sono limitati a qualche veloce messaggio. Ma cosa è successo davvero? Quando ci sarà il tanto atteso confronto tra Cristian e Tara? Sul web, da qualche ora, circola una nuova ipotesi: Cristian e Tara saranno presto ospiti insieme di un programma di Maria De Filippi? Tutto è partito da quando la Discoteca 100 vetrine in Trentino, che avrebbe dovuto avere come ospite Cristian sabato 28 novembre, ha scritto: “Cari amici, vi comunichiamo che nella serata di 100 vetrine 28 novembre 2015 non potrà essere presente l’ospite d’onore Cristian Galella causa registrazione programma televisivo“.

Cristian e Tara insieme nella prima puntata di C’è Posta per Te?

Cristian torna quindi in televisione? Esattamente quel giorno, infatti, ci sarà la registrazione della nuova puntata di C’è Posta per Te. Facendo uno più uno, i fan hanno iniziato a sospettare che Cristian e Tara avranno il tanto atteso confronto proprio nel programma di Maria De Filippi. Cristian, probabilmente, scriverà una lettera a Tara chiedendole di perdonarlo. Succederà davvero così? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

ECCO COME CONTATTARE CRISTIAN E TARA

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento