Colpo di scena: Amedeo e Alessia sono già tornati insieme? Le parole della Messina

alessia-messina

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati: c’è ancora una speranza per loro? Sono già tornati insieme? Questa è la voce che da qualche giorno si rincorre sul web e, da quando i diretti interessati hanno annunciato di essersi lasciati, i fan non hanno smesso di sperare in un ritorno di fiamma. Quali sono le novità? Il nuovo colpo di scena arriva direttamente da Alessia Messina.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati

Lo scorso 27 agosto, infatti, è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne, e nello studio del programma Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno annunciato, con grande dispiacere di tutti i loro fan, che tra loro era finita. Dalle confessioni dei diretti interessati, in particolare, sembra che la colpa di questo risieda in alcuni comportamenti di Amedeo che, troppo impegnato nel suo lavoro, abbia trascurato la sua fidanzata in troppe occasioni.

Il duro sfogo di Alessia sulla fine della storia con Amedeo

Negli ultimi giorni, tuttavia, si sono diffuse le voci che tra di loro ci sia stato un ritorno di fiamma e che, di conseguenza, abbiano deciso di riprovarci tornando nuovamente insieme. In particolare, qualche giorno fa, alcuni fan hanno segnalato di aver visto Amedeo e Alessia insieme a Roma e che, dopo un’accesa litigata, lei abbia lasciato Andreozzi da solo e si sarebbe recata in aeroporto. La stessa Messina, però, ha voluto rispondere, per l’ennesima volta, alla segnalazione in questione scrivendo: “È falsissimo tutto questo!!! Pur di pubblicare una foto credete pure agli asini che volano”.

Cos’è successo tra Amedeo e Alessia?

Quali risvolti ci saranno nella loro storia d’amore? Per il momento gli ultimi aggiornamenti dicono che si siano lasciati definitivamente. Staremo a vedere.

Leggi anche:

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

AMEDEO TORNA DALLA TENTATRICE CHIARA? IL COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento