Belen Rodriguez amareggiata risponde su Instagram “Non è stata una mia scelta”

belen rodriguez 3Belen Rodriguez amareggiata risponde su Instagram “Non è stata una mia scelta”. Belen ha in questi giorni risposto nuovamente ad un commento su Instagram che non le è piaciuto. 

Belen Rodriguez ancora sul divorzio con De Martino

Belen continua a difendersi e anche su Instagram. Ha voluto intervenire con un commento su un post. Nell’immagine pubblicata dalla shogirl si vedevano sua madre e suo padre. Anche se la vita di Belen Rodriguez va avanti e ha anche un nuovo amore, Andrea Iannone, i fan e non, continua ad “accusarla”.

In un commento alla foto, che ritraeva i genitori insieme e felici, qualcuno ha commentato: “Peccato che tu non abbia preso da loro il senso del per sempre”. Belen che solitamente non risponde ha voluto rispondere a ha scritto così:

“Fino a prova contraria non è stata una mia scelta.”

Ovviamente riferendosi al divorzio da Stefano De Martino. Poco dopo ha commentato ancora e ha aggiunto:

“Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!”
Insomma Belen è stanca di essere accusata, la smetteranno in fan di puntare il dito contro di lei?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento