Belen Rodriguez all’Isola con Stefano De Martino: la prova sono tornati insieme? [FOTO]

belen-stefano

Ieri sera è andata in onda l’attesissima puntata finale dell’Isola Dei Famosi: le vincitrici sono state Le Donatella e, insieme a loro, sono arrivati in finale anche Valerio Scanu, Brice Martinet, Rocco Siffredi e Cecilia Rodriguez. Ma indovinate chi c’era dietro le quinte? Belen con il suo (ex?) marito Stefano De Martino. Ecco infatti cosa abbiamo scoperto.

Dopo aver vinto contro Valerio Scanu, ieri sera Cecilia Rodriguez è stata battuta al televoto da Brice Martinet. Una volta entrata in studio, Cechu ha finalmente poter abbracciare (e baciare) il suo bel fidanzato Francesco Monte. Insieme a lui anche la mamma della showgirl, Veronica Cozzani, che ha subito accolto la figlia tra le braccia.

E Belen? La Rodriguez non è entrata in studio e ha accolto la sua sorellina dietro le quinte: le due Rodriguez si sono abbracciate a lungo vicino al palco, senza entrare al centro dello studio. E Stefano De Martino? Sembrava ormai scontata la sua assenza a fianco della moglie, ma ecco il colpo di scena.

Pochi minuti dopo il saluto tra Belen e Cecilia, ecco spuntare una foto di Gabriele Parpiglia insieme a Stefano. Indovinate dove si trovavano? Proprio nel backstage dell’Isola Dei Famosi. Sono quindi tornati insieme? La crisi è passata? Staremo a vedere!

ECCO QUI LA FOTO DI CUI STIAMO PARLANDO

Leggi:

STEFANO CONTRO LA MAMMA DI BELEN? LE NOVITA’ SULLA PRESUNTA LITE

NOVITA’: STEFANO HA LASCIATO L’ALBERGO ED E’ PARTITO. ECCO DOVE SI E’ TRASFERITO

LA CONSEGNA DEL TAPIRO A BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento