Belen nei guai Stefano De Martino torna dal giudice per una richiesta precisa

belen stefanoBelen nei guai Stefano De Martino torna dal giudice per una richiesta precisa. Pensavamo che Belen e Stefano si fossero separati in modo pacifico, invece sembra proprio che le cose non stiano così. 

Stefano De Martino va dal giudice per suo figlio

Stefano De Martino sembra intenzionato a tornare dal giudice per una richiesta piuttosto precisa “De Martino tornerà dal giudice per chiedere che sia imposto a Belen di comunicargli tutti gli spostamenti con il loro bambino” si legge sulla rivista CHI, diretta da Alfonso Signorini.

Stefano infatti non gradirebbe che Belen non gli comunichi alcuni suoi spostamenti con Santiago. Una richiesta nata dalla vacanza della Rodriguez che si è recata in Malesia, in compagnia del bambino e del nuovo fidanzato Andrea Iannone. Sembra che Belen abbia posticipato il suo rientro e Stefano lo ha saputo dall’ex suocera!

Una mossa di questo tipo, potrebbe mettere di cattivo umore Belen e incrinare un po’ i rapporti tra loro. Inoltre le ultimi dichiarazioni di De Martino sembra non siano piaciute alla showgirl.
Nel frattempo Belen è alle Maldive con Santiago e il pilota Iannone, per una vacanza, mentre Stefano è rientrato da Mauritius per partecipare a una serata del Festival di Sanremo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento