Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? Le prime dichiarazioni della Rodriguez

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Cosa sta succedendo alla coppia dopo l’annuncio della separazione? Dopo qualche settimana di silenzio la showgirl argentina parla della separazione dal marito e svela come sta affrontando questo difficile periodo della sua vita. Belen è infatti protagonista dell’ultimo numero di Chi, dove si lascia andare a qualche dichiarazione relativamente alla crisi che sta attraversando con il marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez parla della separazione dal marito Stefano De Martino

Le è recentemente stato affidato un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Marco Borriello, ma lei ha sempre smentito ogni gossip chiedendo rispetto per questo difficile periodo della sua vita. Intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Belen parla della separazione dal marito Stefano De Martino e, in qualche modo, ammette gli errori fatti all’interno del matrimonio con il ballerino. La Rodriguez ha infatti spiegato: “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò.” E ha poi aggiunto: “Per me la famiglia è importante farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”.

Belen e Stefano torneranno insieme?

Ha poi raccontato cosa potrebbe esserci alla base della crisi con Stefano De Martino: “Lo so, non è facile stare con me, pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”. Riuscirà Belen a fare qualche passo indietro e a ritrovare la felicità con il marito Stefano De Martino? Gli occhi più attenti hanno notato che i due hanno ricominciato a mettere la fede e che, forse, per loro potrebbe esserci di nuovo un futuro insieme. Nonostante le dichiarazioni sulla separazione tra Belen e Stefano facessero pensare il peggio, forse la coppia è pronta ad un dietro front. Il web si divide tra chi li vorrebbe vedere di nuovo insieme e chi, invece, è d’accordo con la separazione. Voi da che parte state? E, soprattutto, Belen e Stefano torneranno insieme?

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento