Beautiful le clamorose anticipazioni di Katherine Kelly Lang sul futuro di Brooke

brookeBeautiful le clamorose anticipazioni di Katherine Kelly Lang sul futuro di Brooke. Katherine Kelly Lang ha parlato del futuro del suo personaggio Brooke Logan.

Beautiful il futuro di Brooke tra Ridge e Bill

Brooke e Ridge avranno ancora un futuro insieme? A quanto pare, Bill che ama Brooke e ha divorziato da Katie per stare con lei, ancora una volta si ritroverà senza niente di fatto. Infatti Brooke tornerà con Ridge.

Katherine ha raccontato al settimanale Nuovo: “Se c’è una storia d’amore che in tutti questi anni è sempre stata al centro di Beautiful è la loro. La gente è abituata a vedere Brooke Logan e Ridge Forrester in coppia. I due hanno fatto un lungo percorso di vita insieme e hanno un figlio, eppure non riescono a far sì che il loro rapporto resista” .
“L’obiettivo di Brooke e Bill è quello di sposarsi. Ma i due dovranno fare i conti con RJ – il figlio che lei ha avuto da Ridge – e che sogna di vedere tornare insieme i suoi genitori. E, come sempre, Brooke sarà tormentata dai dubbi””.

Quindi Brooke e Ridge torneranno insieme,ma si sposeranno? E quanto durerà la loro storia questa volta?

La Lang ha detto: “Per la coppia ci potrebbe essere una nuova possibilità. Ma solo Bradley Bell, il nostro produttore, sa ciò che il futuro ha in serbo per loro. Mi diverte scoprire quel che scrive per Brooke. Negli ultimi anni ha saputo creare un equilibrio perfetto tra storie vecchie e personaggi giovani”.

Insomma le sorpese non finiscono mai con Beautiful! Inoltre in uno degli ultimi spoiler, Ridge è stato visto nascosto in piscina mentre osservava Quinn fare la doccia nuda…finirà tra le braccia delle moglie di suo padre Eric?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento