Beautiful anticipazioni Wyatt confessa a Liam il suo segreto

liam e wyatt paceBeautiful anticipazioni Wyatt confessa a Liam il suo segreto. Il triangolo amoroso tra Liam Steffy e Wyatt sta per concludersi perché come sappiamo Wyatt rinuncerà a Steffy e rivelerà a Liam il perché di questa importante decisione. 

Wyatt fa una confessione a Liam e gli spiega perché ha rinunciato a Steffy

Secondo i primi spoiler sembrava che Wyatt avesse deciso di lasciare andare Steffy a causa di un qualche segreto inconfessabile. In realtà si è scoperto che semplicemente Wyatt ha deciso di rinunciare a Steffy perché vuole bene a suo fratello Liam. Infatti parlando con lui confesserà di non voler più combatter con lui. Per anni si sono fatti la guerra per le donne, per l’amore del padre Bill. Ora Wyatt vuole solo recuperare il suo rapporto fraterno con lui e riconosce anche che l’amore tra Liam e Steffy non è mai morto.

Wyatt inoltre ribadisce ancora al fratello il suo dispiacere per quello che Quinn gli ha fatto e ora vuole solo trovare un nuovo amore e dimenticare Steffy. Vuole una donna solo sua insomma.

Ce la faranno Wyatt e Liam a diventare fratelli pacifici?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento