Beautiful anticipazioni dal 6 all’11 febbraio 2017

eric quinnBeautiful anticipazioni dal 6 all’11 febbraio 2017. Quali sono le scottanti anticipazioni della prossima settimana della soap Beautiful?  Come ogni settimana, verrà trasmesso dal lunedì al sabato su Canale 5 dal 6 all’11 febbraio 2017. Cosa accadrà la prossima settimana a Brooke, Eric, Quinn, Ridge, Katie, Bill, Steffy, Thomas, Wyatt e Liam?

Beautiful anticipazioni settimana dal 6 all’11 febbraio

Nelle ultime puntate Ridge e Brooke hanno cercato di riunire la famiglia Forrester. Bill ha permesso al piccolo Will dalla madre Katie. Katie ha promesso di smettere di bere, ce la farà?

Eric ha accettato la proposta di Steffy di partecipare allo Spencer Summit e Steffy ha sentito Liam dire ad Eric di essere ancora innamorato di lei. La storia di Ridge e Caroline invece è chiusa.
Anticipazioni della settimana dal 6 all’11 febbraio 2017 Beautiful
Quinn andrà da Eric a Monaco. Intanto, Eric, Liam, Steffy e Wyatt si troveranno sotto i riflettori durante lo Spencer Summit. Liam però si accorgerà della presenza di Quinn tra la folla e si arrabbierà moltissimo. Quando lo dirà a suo figlio Wyatt però lui non gli crederà.

Quinn vedrà Eric, che al contrario di tutti, sarà felicissimo di vederla lì. Ma Steffy rientrando in Hotel prima del tempo, scoprirà che la donna misteriosa di nonno Eric, è proprio lei, la sua odiatissima suocera, Quinn!

A questo punto Steffy andrà su tutte le furie e urlerà contro Quinn, avvisandola di stare lontana da lei e dalla sua famiglia!

Per vedere cosa accadrà quindi seguite da lunedì 6 a sabato 11 febbraio 2017, alle ore 13.40 su Canale 5 la famiglia Forrester!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento