Beautiful anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016

quinnBeautiful anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016. Ecco cosa vedremo durante la settimana che precede il Natale a Beautiful.

Anticipazioni puntata Beautiful dal 19 al 23 dicembre 2016

Katie sarà ancora al centro dell’attenzione perché continuerà a sospettare che su marito Bill la tradisca con sua sorella Brooke. Brooke a causa dei sensi di colpa, intanto deciderà di smettere di vedere Bill. Ridge cerca a sua volta di costringere Bill a lasciare Brooke, ma Bill non vuole farlo. Rick aiuta Katie e tenta di farle capire che Brooke le vuole bene e non le farebbe mai del male. Katie però è determinata e minaccia Bill di portargli via ogni cosa,se lui dovesse lasciarla. Liam infine sorprende Bill e Brooke che si baciano, quello dovrebbe essere il loro bacio di addio, sarà davvero così?

Ridge a Thomas si chiariranno e alla fine Ridge permetterà a Thomas di stare con suo figlio Douglas e anche con Caroline, questo li avvicinerà pericolosamente…

Wyatt sempre più innamorato di Steffy chiederà al padre di dare un ruolo importante a Steffy nell’azienda, un volto femminile per un ruolo social.

Più tardi, mentre Wyatt e Steffy sono insieme arriva Quinn che cerca in ogni modo di farsi accettare dalla nuora. Ma Steffy non la vuole intorno, e non vuole che faccia parte della sua famiglia.

Ma Quinn ha un segreto, vede Eric di nascosto e tra loro sta nascendo un sentimento d’amore che nessuno si aspetta. Eric però ha qualche dubbio e pensa che sia meglio non continuare… Sappiamo che alla fine le cose andranno diversamente e staranno insieme.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento