Asia Nuccetelli su Giulia De Lellis non l’hanno voluta all’Isola perché intimidiva la gente?

asia contro giulia videoAsia Nuccetelli su Giulia De Lellis non l’hanno voluta all’Isola perché intimidiva la gente? Dopo che ieri Giulia e Asia si erano nuovamente attaccate, è arrivato un nuovo video di Asia che parla di Giulia De Lellis.  

Asia a Giulia “Non l’hanno voluta all’Isola”

Riassumento le puntate precedenti, Giulia ha imitato Asia e lei ha risposto postando la foto di un gargoyle. Insomma tra le due vola di tutto.

Ma Asia è andata anche oltre in questo video in cui dice che la cugina della De Lellis l’avrebbe minacciata di botte e poi ha anche parlato della partecipazione di Giulia all’Isola, rivelando che in realtà, sarebbero stati gli autori a non volerla!

Sicuramente Giulia avrà qualcosa da dire…

GUARDA QUA IL VIDEO

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli si attaccano in diretta. Continua la guerra tutta social tra queste due ragazze, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli. Dal Grande Fratello Vip fino ad oggi le due hanno continuato a beccarsi e non hanno nessuna intenzione di smettere. Ecco cosa due giorni fa…

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli in guerra sui social

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli continua a colpirsi senza tanta delicatezza sui social. Ultimamente sembrava fossero in pace, invece no.

Ieri sera infatti durante una diretta Instagram, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno apertamente fatto delle critiche ad Asia che in quel mentre stava facendo una diretta. Giulia ha fatto anche una imitazione di Asia, e ha finito col dire ancora ad Asia di non parlare più di loro perché ormai il GF Vip era terminato per lei ed la storia con Andrea è conclusa e superata.

Asia ovviamente non ha digerito la cosa e ha postato uno sfogo e poi una foto cattivella su Giulia.

Asia ha quindi scritto: “Mezza Italia ha capito. Poi ci sono quei 4 ritardati che parlano e manco sanno. Io non ho parlato di nessuno, perché non mi filo nessuno…” e ha continuato “… mentre qualcun altro fa le dirette imitandomi senza alcun motivo. Adesso basta, quella specie di Gargoyle Nano si tappasse la bocca che ha sbrodolato le p**** di tutti.”

E ha postato la foto di un gargoyle con una parrucca nera con scritto: “Imitami imitami, continua pure.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento