Anticipazioni Uomini e donne Maria De Filippi avverte Luca: “Soleil potrebbe dirti di no”

luca onestini 2Anticipazioni Uomini e donne Maria De Filippi avverte Luca: “Soleil potrebbe dirti di no”. Ieri durante la registrazione di Uomini e donne trono classico, Luca Onestini e Soleil Sorge hanno avuto molto di cui discutere.

Uomini e donne Soleil potrebbe anche dire di no

Dopo aver litigato, le perplessità di Luca sono ritornate anche in studio. Secondo il riassunto di Uomini e donne ufficiale: “Maria vuole capire perché Luca patisce tanto che lei possa uscire con Marco, magari la cosa avrebbe potuto aiutarlo a capire meglio le sue intenzioni, lui replica che ha bisogno di una donna forte non di una persona che non ha le idee chiare; Soleil spiega che da Marco si è sentita apprezzata e valorizzata e difesa in occasione della questione della famosa foto – perché non essere gentile con una persona così? – mentre da Luca si è sentita mortificata;

Luca dice di non volere una persona così e confessa che aveva pensato anche di eliminarla

Sembrerebbe che Soleil, in un certo senso, abbia in mano la situazione, e anche Maria fa notare a Luca:

“Soleil ammette che se non ci fosse stata la scenata di Luca sarebbe forse uscita con Marco e Maria fa notare a Luca che se casomai la sceglierà potrebbe non ricevere un Si!. La ragazza ne conviene lui è sorpreso e Maria gli spiega che si sente alla pari con lui!”.

Luca sta scherzando col fuoco…

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento