Uomini e Donne, Tara non si presenta in studio e Cristian accetta la sua decisione


Dopo la puntata di ieri oggi continua il Trono Blu e si passa a Cristian
(visita la fanpage di facebook). La prima esterna mostrata è quella con Chiara (visita la fanpage di Facebook), sono sdraiati in un parco sotto le coperte e lui vuole abbracciarla. Il tronista parla di Tara dicendo di non fidarsi e invece ha paura di Chiara perchè quando crede in una persona poi non va bene. “Quando sto con te non penso a nulla di quello che sta intorno, penso a te” e lei dice “Sai cosa mi piace? Essere protetta da te!”. Un’esterna dolcissima come lei.

Lei dice di essere contentissima di come sia andata l’esterna e lui dice che le piace di lei il fatto che sia semplice, un pò la ragazza della porta accanto e questa cosa le fa paura.

Poi Isabella interviene dicendo che non può stare a vedere che si comporta con tutte nello stesso modo e viene mostrata la sua esterna. Sono a pranzo insieme e lei è un pò arrabbiata perchè lui ha detto che Chiara è la più semplice ed è una come lei che vuole. Tra i due c’è comunque feeling e si vede, ma lei dice che si stà allontanando perchè non si fida di lui e di quello che le dice. Quando è a casa ci pensa troppo e ancora dice di voler più bene a lei che a lui, quindi non sa se stare ancora lì.

Poi si passa a Tara, viene mostrato un rvm su cosa è successo la settimana scorsa: il bacio a stampo dato a Chiara e la sorpresa fatta a Isabella. Poi viene mostrata la litigata con Tara per il suo andare sempre in discoteca e non la porta in esterna. Come reagisce lei? Lei arrabbiata dice che qualsiasi cosa faccia lei non va bene e pensa che il problema sia lui perchè a lei va bene così com’è. Tara dice di vedere sempre il peggio, di vedersi sminuita da lui. ” Io mi sono innamorata di lui come persona, non come tronista, com’è in puntata, è un marpione, mi irrita.” Poi lei ha scritto una lettera dove gli dice che chiaramente se dovesse seguire il cuore correrebbe da lui, ma con la testa capisce che deve pensare a stare bene. Lei dice di aver fatto il possibile e comunque difende Cristian persona perchè crede in lui, dice che è una bella persona, ma non può rimproverarsi la sua vita perchè le va bene così : “La cosa che mi fa più male? Che ancora oggi il mio sarebbe stato un Sì”. Lui dice che accetta la decisione di lei anche se lui da innamorato sarebbe stato lì.

Alessio Lo Passo si è presentato sotto casa di Francesca con una pizza e lei gli conferma il suo interesse per Cristian, ma le fa piacere la sorpresa. Viene mostrata l’esterna con Selvaggia, si confrontano sul fatto che entrambi si sono costruiti tutto da soli e si abbracciano. Lei si emoziona e avere al suo fianco uno che la protegge…la fa emozionare.  Ludovica invece fa un rvm in cui parla male di lei dicendo che le persone la giudicano per quello che fa vedere, nei suoi video mezza nuda e nelle foto che girano nel web…allora cosa dobvremmo dire di lei se giudicassimo a primo impatto? Mezza nuda, con questo corpetto leopardato, ma noi amiamo prima conoscere la persona.

Esterne:

Francesco: Alessia, Emiliana e Teresanna

Cristian: Isabella e Chiara

Alessio: Selvaggia, Francesca, Sara e Claudia

Vota la fanpage più chic nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento