Anticipazioni Uomini e donne puntata di oggi 13 dicembre la scelta di Clarissa è…

scelta-clarissaAnticipazioni Uomini e donne puntata di oggi 13 dicembre la scelta di Clarissa è… Oggi 13 dicembre andrà in onda la puntata della registrazione della scelta di Clarissa Marchese. La tronista entra con il suo bellissimo abito di raso rosso e si siede. 

Anticipazioni video Uomini e donne scelta Clarissa 13 dicembre

Oggi 13 dicembre 2016 va in onda il trono classico con la scelta di Clarissa. Dal video di Witty possiamo vedere che si parlerà molto della storia di Claudio Sona e Mario e Francesco e della sua ormai scelta.

Ma all’inizio ci sarà Clarissa pronta per la sua scelta, che entrerà in studio con un bellissimo abito rosso di raso. Insieme a lei verrà presentato il primo nuovo tronista, Manuel Vallicella al quale Maria chiede per prima cosa di ambientarsi.

Oggi Clarissa sceglierà? Sappiamo che la sua scelta è stata Federico Gregucci. Vedremo i petali rossi cadere o dovremo attendere fino a domani?

GUARDA IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento