martedì 06 dicembre, 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, aspettando il trono blu e quello misto


Oggi a Uomini e Donne è stato il turno del trono over che come ieri e forse domani demoralizza le fan dei giovani tronisti del trono blu e di quello misto. Possiamo però darvi delle anticipazioni. Pamela, la corteggiatrice number one di Francesco Monte, sempre più delusa (da non si sa bene che cosa) avrebbe […]



Oggi a Uomini e Donne è stato il turno del trono over che come ieri e forse domani demoralizza le fan dei giovani tronisti del trono blu e di quello misto. Possiamo però darvi delle anticipazioni. Pamela, la corteggiatrice number one di Francesco Monte, sempre più delusa (da non si sa bene che cosa) avrebbe deciso di abbandonare il programma, stanca di essere messa in discussione dal bel 23enne, dal pubblico, da Tina e da chiunque e, diciamolo, forse infastidita dalla sola presenza di Alessia, la corteggiatrice saltata fuori in un secondo momento e già “colpevole” di aver trascorso con Francesco una bellissima esterna con tanto di bacio.

E come volevasi dimostrare, dopo aver annunciato la sua “ritirata” (festeggiata a dir poco dal pubblico in studio), la cara Pamela ha deciso di ripensarci… per l’ennesima volta! E la ragazza sarebbe riuscita anche a farsi portare in esterna dal “suo” tronista, riuscendolo pure a baciare, facendosi perdonare i suoi alti e bassi e ri-piazzandosi (forse) in testa alla lista stilata dal giovane Monte.

Giorgia non lascia il trono. Per colpa di qualche foto, neanche troppo osè, Giorgia pensava di andarsene dalla trasmissione, ma ha deciso che rimarrà A dirlo è stata la ragazza tramite il popolare social network Facebook; Le fan più affezionate si ricorderanno che qualche tempo fa, infatti, giunse un’email in cui Giorgia, aspramente attaccata dalla storica opinionista Tina, avrebbe deciso di abbandonare lo studio di Uomini e donne. Un anticipazione frutto della fantasia più sfacciata e immediatamente smentita.

Stando ad alcune anticipazioni provenienti dai rumors su Uomini e Donne sembra che Cristian Galella (pagina facebook) abbia deciso di eliminare Tara definitivamente. Sappiamo tutti come comportamenti del genere il più delle volte hanno evidenziato solamente un reale sentimento tra le due persone, non sarebbe di certo la prima votla che la persona eliminata da un tronista ritorni poi in studio e venga scelta. Con Francesca tutto ciò non è avvenuto, ma dubitiamo seriamente che a Cristian Galella possa piacere una donna che non ha dimostrato molto. L’eliminazione di Tara sarebbe inoltre avvenuta perché il tronista si è stancato di avere a che fare con una ragazza che non mostra le sue reali emozioni e sensazioni, ma continua ad avere tutto dentro.

Per il resto dovremo aspettare le prossime puntate.

Vota il miglior tronista.


Articoli correlati


Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story