Andrea Iannone smentisce tutto e dichiara “Lifting per Belen? Ma quando mai”

iannoneAndrea Iannone smentisce tutto e dichiara “Lifting per Belen? Ma quando mai”. Andrea Iannone ormai si sarà abituato ai pettegolezzi su di lui, da quando è fidanzato con Belen non si parla d’altro. 

Iannone e il naso rifatto per Belen?

Le voci su un possibile ritocchino di Iannone sono arrivate dopo che sono circolate delle voci in merito ad una visita presso di un noto chirurgo estetico nel veronese durante una gara di moto:

Iannone ha così precisato “Sì, per il naso. Quando nel 2007 ero caduto qui in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna. Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato. Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca.”
Ma nega categoricamente di aver fatto degli interventi al viso come un lifting rigenerante su zigomi e palpebre:

“Cosa mi sarei fatto? Ma quando mai, secondo voi sono scemo? Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando. Va bene tutto, però…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento