Andrea Damante confessione:”Ecco cos’è rimasto dell’amore con Giulia De Lellis”

Andrea Damante confessione:"Ecco cos'è rimasto dell'amore con Giulia De Lellis"Andrea Damante confessione:”Ecco cos’è rimasto dell’amore con Giulia De Lellis”. Andrea Damante a cuore aperto racconta a Blogo che cosa c’è ancora tra lui e la sua ex fidanzata Giulia De Lellis che, attualmente, sembra felice con il suo nuovo compagno Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici.

Andrea Damante confessione:”Ecco cos’è rimasto dell’amore con Giulia De Lellis”

Andrea Damante apre il suo cuore e rivela che al momento è single, anzi super single! Non ha nessun amore amore nel cuore e a proposito di cuore Damante torna a parlare della sua ex, Giulia De Lellis e racconta ai lettori di Blogo che cos’è rimasto del loro amore nato in televisione.

La domanda rivolta a Damante che lo ha fatto essere totalmente sincero è stata quella riguardante il suo lavoro e la sua carriera…La rottura con Giulia avrebbe compromesso la sua carriera o quella di entrambi?

Ecco la risposta di Andrea.

“Non ho mai avuto questo timore. Sin dal primo giorno ho dato la priorità ad Andrea che fa musica e che lavora nei locali. Il nostro mondo era un altro, quello di una coppia nata in tv e seguita, non c’entrava con il mio lavoro, anche se poteva sembrare il contrario. Siamo stati una coppia nata in televisione, parte del nostro seguito è dovuto alla coppia, inevitabilmente.”

“Ma a conti fatti, vedo che lei continua a funzionare tantissimo e a lavorare, così come me. Anche da separati c’è un riscontro lavorativo per entrambi.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento