Amedeo e Alessia sono tornati insieme? Le parole della Messina dopo l’evento di Roma

amedeo-alessia

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stanno ritornando insieme? Cosa sta succedendo alla coppia che, fino a qualche mese fa, sembrava così innamorata a Temptation Island? Oggi in onda la prima puntata di Uomini e Donne e, probabilmente, assisteremo al loro scontro. Ma prima scopriamo cosa sta succedendo tra loro sui social.

Qualche giorno fa, in particolare, i due sono stati ospiti dell’inaugurazione di un negozio a Roma e, in quell’occasione, hanno rilasciato qualche dichiarazione sulla loro relazione. Quello che è apparso ai fan presenti, e stando alle loro parole, è che in realtà i due si amano ancora ma, per una serie di cose, non riescono a trovare un equilibrio e stare così insieme. Ma quali novità ci sono adesso?

Le parole di Alessia dopo l’incontro con Amedeo

Poco dopo aver incontrato Amedeo, Alessia si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram. Ecco le sue parole: “Di parole alcune donne non sanno cosa farsene. Non credono più a quello che sentono, in giro, ma a quello che sei disposto a fare per loro. A questo mondo la perfezione non esiste, esistono le diversitá. Ho un pensiero che non necessariamente è giusto, l’unico possibile o per tutti condivisibile, ma certamente è il mio!”.

Quello che è emerso durante l’evento, in particolare, è che Alessia stia aspettando un vero gesto d’amore da parte di Amedeo, vuole capire se lui tiene davvero a lei. Nel corso dell’evento, infatti, il bell’ex tronista avrebbe dichiarato di non sapere più cosa fare per far capire ad Alessia di essere innamorato di lei. Ci saranno delle novità per la coppia? Riusciranno a trovare un equilibrio e stare insieme? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare i prossimi giorni e gli aggiornamenti delle loro pagine social.

Leggi anche:

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

AMEDEO TORNA DALLA TENTATRICE CHIARA? IL COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento