Alex Belli a Domenica Live parla del suo matrimonio e del suo tradimento

belli-tradimentoIntervista esclusiva di Alex Belli a Domenica Live da Barbara D’urso. Rivelazioni sul suo matrimonio, sul tradimento e su quella donna che, mentre lui era all’isola, ha raccontato di avere una storia con lui.Ma Alex Belli ha già parlato in tal senso. E’ infatti notizia di qualche giorno fa pubblicata da Vanity Fair che Belli ha dichiarato di aver tradito la moglie.

Alex è sposato da due anni con la modella slovacca Katarina Raniakova, ma durante la sua permanenza all’Isola, come ben saprete sono emerse delle questioni alle quali, lui non ha potuto rispondere fino al suo ritorno. In particolare si è molto parlato di una sua presunta amante che ha sbandierato ai quattro venti la loro relazione, Ma se Alex fino ad ora ha taciuto,  adesso ha deciso di dire tutta la verità.

Alex ha detto a Vanity Fair: È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”

E racconta anche del loro matrimonio, di come un gesto così importante li abbia riuniti.

E alla fine confessa anche il tradimento ,gli chiedono se ha tradito e lui risponde: “Sì. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina”.

foto| Vanityfair.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento