Alessia Cammarota è tornata dall’ospedale: le prime parole di Aldo Palmeri

aldo-alessia-genitori

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono finalmente diventati genitori: pochi giorni fa è nato il loro bambino, il piccolo Niccolò. La neo mamma ora è tornata a casa dall’ospedale ed è pronta ad iniziare la sua nuova vita al fianco del marito. Aldo, in particolare, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un lungo messaggio di ringraziamento, raccontando anche come procedono questi primi giorni in tre.

Aldo e Alessia a casa con il piccolo, le parole di Aldo

L’ex tronista di Uomini e Donne, non appena è arrivato a casa con il suo bimbo ha pubblicato una foto che lo ritrae con la famiglia al completo e ha scritto un messaggio di ringraziamento a tutti i fan che, dall’esperienza nel programma di Maria De Filippi, non hanno mai smesso di seguirlo. Ecco le sue parole: “Abbiamo letto adesso tutti i vostri auguri e abbiamo guardato anche il video da Voi realizzato! Diciamo che siete riusciti a strappare pure qualche lacrimuccia, ripercorrendo varie tappe di questa gravidanza! Finalmente lo abbiamo tra le braccia, in mezzo al letto, in mezzo alle nostre discussioni si interromette con qualche strillo perché vuole la tetta di mamma! Abbiamo scoperto che questa è la vera vita, avere un “moccioso” per casa! Ormai tante di Voi non sono semplici “fan”, siete diventati parte integrante della nostra quotidianità e non smetteremo Mai e poi Mai di ringraziarvi! Vi mandiamo un grosso bacione tutti e 3! Vi vogliamo bene! -Aldo-“

La nuova vita di Aldo e Alessia con il piccolo Niccolò

Periodo di grandi cambiamenti per la vita di Aldo e Alessia: oltre ad essere diventati per la prima volta mamma e papà, la coppia di Uomini e Donne si prepara anche ad una nuova esperienza lavorativa. Qualche tempo fa, infatti, i coniugi Palmeri hanno annunciato che avrebbero inaugurato presto il loro nuovo locale di Catania. L’inaugurazione era prevista per il 19 giugno, ma la nascita prematura del piccolo Niccolò ha cambiato i piani. La grande festa di apertura è prevista per venerdì 3 luglio.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PRIMA PAGINA DI ALDO E ALESSIA FAMILY!

Leggi anche:

ECCO COSA PORTA ALESSIA IN OSPEDALE

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento