Alessandro Calabrese parla “sapevo la storia di Sonia e Federico, Mario è il numero1”

alessandro soniaAlessandro Calabrese parla “sapevo la storia di Sonia e Federico, Mario è il numero1”. Alessandro Calabrese, eliminato nelle puntate scorse di Uomini e donne da Sonia Lorenzini, ha rilasciato una lunga intervista e ha dichiarato alcune cose su Sonia.

Uomini e donne Alessandro Calabrese parla si Sonia Lorenzini dopo l’eliminazione

Durante l’intervista chiedono ad Alessandro se pensa che Sonia l’abbia eliminato perché non era interessata o per le voci che circolavano su di lui. Alessandro risponde :“Sonia mi ha eliminato perché è molto prevenuta. È partita senza darmi possibilità, ma a parte tutto secondo me non gli piacevo perché sennò avrebbe provato a conoscermi almeno un po e vedere se le voci che giravano erano vere o fase. Comunque alla fine le parole di Sonia sono state “Ho trovato un’altra persona rispetto a quello che mi hanno raccontato” e già questo è stato tanto, perché sono uscito pulito e tutti hanno capito che sono un bravo ragazzo, forse fin troppo buono.”

Poi gli chiedono qualcosa a proposito della segnalazione di Mario Serpa su Sonia e Federico, lui disse che aveva sentito la stessa cosa in giro. Alessandro risponde:” Io le chiacchiere ne sento talmente tante che alla fine non credo mai alle cattiverie. E nonostante la sapessi già da più tempo questa storia, ho voluto provarci lo stesso e vedere come si comportasse Sonia. Comunque Mario è il numero 1!”

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA:

INTERVISTA ESCLUSIVA DI @gossiptvofficial AD ALESSANDRO CALABRESE. ⬇⬇⬇ D: A distanza di tempo credi che Sonia ti abbia eliminato perché davvero non interessata o per le diverse voci che circolavano su di te e quindi la mancanza di fiducia? R:  Sonia mi ha eliminato perché è molto prevenuta. È partita senza darmi possibilità, ma a parte tutto secondo me non gli piacevo perché sennò avrebbe provato a conoscermi almeno un po e vedere se le voci che giravano erano vere o fase. Comunque alla fine le parole di Sonia sono state “Ho trovato un’altra persona rispetto a quello che mi hanno raccontato” e già questo è stato tanto, perché sono uscito pulito e tutti hanno capito che sono un bravo ragazzo, forse fin troppo buono. D: Durante la puntata dell’eliminazione, Mario Serpa rivelò di aver ricevuto una segnalazione che sosteneva che Sonia e Federico fossero complici e tu intervenisti per dire che anche tu avevi ricevuto questa segnalazione. È davvero così? Ti va di spiegarci meglio ciò? R: Io le chiacchiere ne sento talmente tante che alla fine non credo mai alle cattiverie. E nostante la sapessi già da più tempo questa storia, ho voluto provarci lo stesso e vedere come si comportasse Sonia. Comunque Mario è il numero 1! D: Secondo te lei a chi è più interessata? R: Io pensavo che lei era molto interessata ad Alessandro S., poi è arrivato Emanuele da cui è attratta molto a livello fisica. Poi da quando è arrivato Federico ho visto cose che lei non ha concesso a nessuno come sguardi, abbracci. D: Adesso che progetti hai per il futuro? R: Io ho aperto un ristorante da 4 mesi, ho sempre lavorato e il mio interesse principale è  lavorare. D: Per quanto riguarda la TV, è  in programma qualche altra trasmissione televisiva? R: Non c’è niente in programma. Se viene qualcosa meglio, io sono una persona molto aperta e mi piace fare nuove esperienze. Se arriva bene. Il mio obiettivo è comunque lavorare. D: Grazie mille Alessandro, sei stato molto gentile e disponibile! R: Grazie a voi, siete stati gentilissimi, un abbraccione! Che ne pensate delle parole di Alessandro? #GossipTvOfficial #UominiEDonne #mediaset #exclusive #realpage @gossiptvofficial

Una foto pubblicata da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento