Lorenzo Casadei e Francesca De Andrè, un nuovo amore?


Il Papeete Beach e Villapapeete di Milano Marittima si sono confermati, anche per quest’ anno, mete predilette per i Vip e non solo. In questo scenario i personaggi tv più in voga del momento si uniscono e offrono uno spettacolo unico grazie alla loro carica esplosiva e al loro entusiasmo. Coppie consolidate, coppie al termine del loro percorso e coppie che nascono…amori che sbocciano in riva al mare, in Riviera romagnola dove il giorno e la notte non si fermano mai. Proprio quest’estate si parla di un nuovo flirt: quello tra Lorenzo Casadei direttore commerciale della Luca Casadei Management e Francesca De Andrè alla quale sono state dedicate almeno quattro pagine di Vanity Fair dove racconta la sua infanzia. Francesca De André porta un nome di peso. Nipote del grande cantautore Fabrizio, figlia di Cristiano e della prima moglie Carmen de Cespedes, 21 anni lo scorso 25 gennaio, un fratello gemello (Filippo), una sorella maggiore (Fabrizia, 23), una sorellastra (Alice, 12, figlia di Cristiano e Sabrina La Rosa).

La prima regola di chi si occupa di notizie di questo tipo è quella di restare distaccato dai fatti e dai protagonisti delle storie che racconta, ma questa accoppiata merita un giudizio. Lui così ribelle all’apparenza e carico di energia come ha dimostrato durante tutta l’estate romagnola trova una perfetta sintonia con la De Andrè che proprio nelle pagine di Vanity Fair racconta di essere stata sempre un animo ribelle con un carattere deciso e forte.

Nelle foto li vediamo scherzare e divertirsi insieme, non si parla di amore, forse un po’ troppo presto per farlo, ma i due promettono bene… Staremo a vedere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento