martedì 13 novembre, 2018

Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?


Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale? Lo scoop lo potete trovare sul nuovo numero in edicola di CHI. Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani e in questo periodo attrice de “L’Isola di Pietro 2“, è stata paparazzato mano nella mano con un altro uomo. Che cosa sta succedendo? Lorella […]


Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale? Lo scoop lo potete trovare sul nuovo numero in edicola di CHI. Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani e in questo periodo attrice de “L’Isola di Pietro 2“, è stata paparazzato mano nella mano con un altro uomo. Che cosa sta succedendo?

Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?

Chi in edicola da mercoledì 14 novembre, pubblica le immagini esclusive di Lorella Cuccarini con un uomo misterioso che le tiene la mano in un locale di Firenze e poi la abbraccia teneramente a spasso per le vie della città.

Che cosa succede nella vita della più amata dagli italiani? Come sapete Lorella è sposata da tanti anni con Silvio Testi e ha ben quattro figli. La domanda che tutti si stanno ponendo in questo momento è: Lorella ha una nuova relazione a sorpresa? Affatto.

Lorella Cuccarini smentisce le foto pubblicate da CHI

L’entourage della showgirl ha già chiarito tutto: “È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini”.

Tutto è bene quello che finisce bene ma i fan della showgirl si sono molto preoccupati davanti a queste immagini pubblicate da CHI.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip