giovedì 14 giugno, 2018

Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta


Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta. La showgirl, esplosa ad “Amici” come ballerina nel 2013 e successivamente conduttrice in “Colorado”, avrebbe dovuto sposare questa estate Niccolò Presta ma causa impegni di la-voro di entrambi oltre confine, sposta la data delle nozze. Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta “Ma quale crisi? Stiamo […]


Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò PrestaLorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta. La showgirl, esplosa ad “Amici” come ballerina nel 2013 e successivamente conduttrice in “Colorado”, avrebbe dovuto sposare questa estate Niccolò Presta ma causa impegni di la-voro di entrambi oltre confine, sposta la data delle nozze.

Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta

“Ma quale crisi? Stiamo benissimo, ho solo spostato la data perché ho fatto due importanti provini in America e sto aspettando le risposte. Il matrimonio sarà a Roma e in chiesa. Già mi emoziono se penso all’abito bianco…”

Queste le parole di Lorella Boccia che assieme al compagno Agente e Producer Niccolò Presta è volata a Los Angeles causa impegni di lavoro; dopo l’esperienza hollywoodiana in “Step Up” l’avventura americana sembra non essere finita.


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip