giovedì 14 giugno, 2018

Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta


Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta. La showgirl, esplosa ad “Amici” come ballerina nel 2013 e successivamente conduttrice in “Colorado”, avrebbe dovuto sposare questa estate Niccolò Presta ma causa impegni di la-voro di entrambi oltre confine, sposta la data delle nozze. Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta “Ma quale crisi? Stiamo […]


Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò PrestaLorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta. La showgirl, esplosa ad “Amici” come ballerina nel 2013 e successivamente conduttrice in “Colorado”, avrebbe dovuto sposare questa estate Niccolò Presta ma causa impegni di la-voro di entrambi oltre confine, sposta la data delle nozze.

Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta

“Ma quale crisi? Stiamo benissimo, ho solo spostato la data perché ho fatto due importanti provini in America e sto aspettando le risposte. Il matrimonio sarà a Roma e in chiesa. Già mi emoziono se penso all’abito bianco…”

Queste le parole di Lorella Boccia che assieme al compagno Agente e Producer Niccolò Presta è volata a Los Angeles causa impegni di lavoro; dopo l’esperienza hollywoodiana in “Step Up” l’avventura americana sembra non essere finita.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip