Laura Torrisi dopo Pieraccioni svela: “Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi”

laura-torrisi

«Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi». Parola di Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, che conduce, in coppia con Fabio Troiano, Mistero Adventure su Italia 1. Laura si confessa al settimanale Oggi e spiega: «Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella».

 

In questi mesi, però, il gossip si è scatenato su di lei e le sono stati attribuiti vari cavalieri. «Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo “appioppano”. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male».

Su Pieraccioni dice: «Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare». Infine, racconta il suo rapporto con la figlia Martina, avuta da Pieraccioni: «Sono una mamma sportiva, poco ansiosa», spiega. E se Martina volesse entrare nel mondo dello spettacolo? «Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una “figlia di”, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: “Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu”».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento