Lady Gaga, da vittima del bullismo a regina di Twitter

Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, è una delle cantanti più eccentriche del panorama musicale internazionale. Famosissimi sono i suoi continui cambi di look che fanno molto parlare di sé e le sue trasformazioni destano quotidianamente scalpore. La notorietà l’ha portata ad essere considerata la dominatrice incontrastata di Twitter.


Moltissimi i premi vinti: 5 Grammy Awards, 13 MTV Video Music Awards, 8 MTV Europe Music Awards, 2 Guinness World Records. Inoltre nel 2010 è comparsa al primo posto nella speciale classifica dei 100 artisti più influenti dell’anno stilata dal TIME e, nel 2011, al primo posto della classifica delle celebrità più potenti dell’anno stilata dal settimanale Forbes. La stessa rivista, lo scorso ottobre, ha pubblicato l’Entertainment’s Highest Earning Women, la classifica delle donne che hanno guadagnato di più nell’ultimo anno, all’interno della quale la cantante è stata posizionata al secondo posto con la somma di 90 milioni di dollari.

Nel social network Twitter, Lady Gaga conta oltre 20 milioni di followers, superando personaggi del calibro del Presidente degli Stati Uniti Barak Obama, che ne ha 12.8 milioni. La cantante si è posizionata come la regina di Twitter nell’agosto del 2011, quando superò Britney Spears con 5.6 milioni di seguaci. Da allora le cifre si sono decisamente incrementate: Justin Bieber al secondo posto con 18.1 milioni di seguaci, Katy Perry con 15.7 e Shakira e Rihanna con 14.5 milioni.

La Germanotta ha recentemente rilasciato un’intervista al Seattle Times, nella quale ha confessato che gli anni del liceo non sono stati molto felici per lei: ha, infatti, affermato di aver supportato cattiverie di ogni genere e che addirittura era arrivata al punto di non voler più andare a scuola per il terrore di essere sbeffeggiata. La studentessa modello veniva quotidianamente esclusa dalle feste e le è capitato di essere persino gettata nel bidone della spazzatura. Scene che ricordano le disavventure degli studenti della serie televisiva Glee.

Chi l’avrebbe mai detto che questa bad girl fosse la vittima preferita del bullismo?! Una cosa è certa, la situazione adesso è decisamente cambiata!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento