giovedì 08 settembre, 2011

Lady Gaga acqua e sapone sulla copertina di Harper Bazaar Arabia


Sulle pagine di Harper Bazaar Arabia appare una Lady Gaga diversa, al naturale. Siamo abituati a vederla con parrucche, capigliature multicolor e trucco esagerato. Nessuno è mai riuscito ad immaginarla come si è mostrata nelle pagine della rivista, senza trucco. Ma come sempre lei ama stupire e anche questa volta è riuscita nel suo intento. […]



Sulle pagine di Harper Bazaar Arabia appare una Lady Gaga diversa, al naturale. Siamo abituati a vederla con parrucche, capigliature multicolor e trucco esagerato. Nessuno è mai riuscito ad immaginarla come si è mostrata nelle pagine della rivista, senza trucco. Ma come sempre lei ama stupire e anche questa volta è riuscita nel suo intento.

L’artista dichiara di sentirsi comunque a suo agio e spiega: “Se ho un sacco di trucco addosso o sono senza, dentro io resto sempre la stessa persona”. Nel corso dell’intervista Miss Germanotta confessa “Sono una dallo spirito molto libero” e racconta: “Quando ero una bambina, ero solita andare in giro nuda con la baby-sitter. Come una folle.”


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip