giovedì 08 settembre, 2011

Lady Gaga acqua e sapone sulla copertina di Harper Bazaar Arabia


Sulle pagine di Harper Bazaar Arabia appare una Lady Gaga diversa, al naturale. Siamo abituati a vederla con parrucche, capigliature multicolor e trucco esagerato. Nessuno è mai riuscito ad immaginarla come si è mostrata nelle pagine della rivista, senza trucco. Ma come sempre lei ama stupire e anche questa volta è riuscita nel suo intento. […]



Sulle pagine di Harper Bazaar Arabia appare una Lady Gaga diversa, al naturale. Siamo abituati a vederla con parrucche, capigliature multicolor e trucco esagerato. Nessuno è mai riuscito ad immaginarla come si è mostrata nelle pagine della rivista, senza trucco. Ma come sempre lei ama stupire e anche questa volta è riuscita nel suo intento.

L’artista dichiara di sentirsi comunque a suo agio e spiega: “Se ho un sacco di trucco addosso o sono senza, dentro io resto sempre la stessa persona”. Nel corso dell’intervista Miss Germanotta confessa “Sono una dallo spirito molto libero” e racconta: “Quando ero una bambina, ero solita andare in giro nuda con la baby-sitter. Come una folle.”


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip