L’abito di Belen Rodriguez all’Arena di Verona per “Lo spettacolo sta per iniziare”

belen-rodriguez-abito-arena-di-verona

Belen Rodriguez sul palco all’Arena di Verona con Paolo Bonolis ed Elena Santarelli per presentare “Lo Spettacolo Sta Per Iniziare”: uno spettacolo internazionale unico e irripetibile, una serata evento dedicata al bel canto, al melodramma, a quelle romanze ed arie straordinarie che hanno creato il mito areniano e anche alla storia della più grande musica rock e pop di tutti i tempi. Ecco l’abito rosso che ha indossato Belen Rodriguez per l’occasione.

Ospiti all’Arena di Verona

Una serata dedicata alla grande musica live. Imperdibili i momenti più suggestivi delle opere del Festival areniano 2015 nelle loro sontuose rappresentazioni, come NABUCCO, AIDA, TOSCA, IL BARBIERE DI SIVIGLIA, ROMEO ET JULIETTE e CARMINA BURANA. “Guest star” della serata Brian May, fondatore dei Queen. La leggenda del rock mondiale duetterà con Kerry Ellis e Vittorio Grigolo, uno dei massimi esponenti della lirica internazionale, sulle note di “Who wants to live forever”. May si esibirà, accompagnato dall’ orchestra e dal coro dell’Arena, in alcuni tra i più grandi successi della storica band inglese e, eccezionalmente per la serata, con oltre 200 artisti sul palco, interpreterà “Bohemian Rhapsody”, brano di Freddy Mercury, con cui l’artista si esibisce solo in occasioni molto speciali. E ancora, Nina Zilli interpreterà “Back to black” dell’indimenticabile Amy Winehouse, mentre il soprano Jessica Nuccio proporrà la suggestiva “Memory” dal musical Cats.

L’abito di Belen Rodriguez

La puntata è stata registrata lo scorso 1 giugno e la Rodriguez ha condiviso sulla sua pagina Instagram qualche anticipazione sul suo look. La showgirl argentina, infatti, guidata dal suo fidato stylist Giuseppe Di Cecca, ha deciso di indossare un abito rosso: scollatura a cuore, corpetto stretto e gonna a sirena. Un abito che, per le forme e i colori, sembra avvicinarsi molto alle creazioni di Daniele Carlotta, stilista scelto dalla showgirl per il suo matrimonio e sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Un altro possibile nome è quello di Francesco Paolo Salerno: alcuni abiti indossati da Anna Tatangelo in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo, infatti, ricordano molto quello scelto da Belen per stasera.

Ecco svelato il nome dello stilista scelto da Belen: Francesco Paolo Salerno.

Photo| instagram.com/lucazanella

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento