LA CURVY “ANNI 50 DI “AVANTI UN ALTRO” In tv con Paolo Bonolis

francesca Giuliano3Francesca Giuliano 33 enne di Roma, ma nata a Cannes. Fino a qualche anno fa il suo fisico prorompente le creava problemi, ma da quando sono tornate di moda le donne “curvy” ha cominciato ad avere tantissime opportunità in televisione e quindi i suoi punti che credeva fossero “difetti” sono diventati poi di forza. Da promotrice finanziaria si è trovata tutte le sere su canale 5, nel famoso programma pre-serale “Avanti un altro” di Paolo Bonolis, rappresentando la Miss anni 50.
A gennaio 2017 ha iniziato questa avventura fantastica che le ha permesso di lavorare con un grandissimo della nostra tv come Bonolis
Ad aprile 2016, ha avuto il grande onore di essere scelta da Antonella Ponziani in una scena del suo corto “Per i nemici nora” per interpretare una ragazza formosa che passeggia in abiti Anni 50 e poi a novembre da Giuseppe per fare una scena con Guido Caprino in “1993” in onda su Sky.
Nell’estate 2016 ha incontrato Tony Massarutto, apprezzato discografico a livello mondiale, che ha “creato” Francesca Giuliano la Anni 50, nel trucco, nei vestiti, in tutto ed è stato lui ha insistere purchè facesse il provino presso SDL di Paolo Bonolis.

Il 25 e il 26 gennaio le prime puntate ad “Avanti un altro” e subito un enorme e inaspettato successo a tal punto che tutto il web comincia a parlare della curvy Miss Anni 50 di Avanti un altro, le iene la vogliono per una puntata speciale sulle prof sexy e altre trasmissioni note come “Pomeriggio cinque” e altre la ospitano per riproporre la donna in carne.

“Tra 10 anni mi vedo sposata (sono contraria alla convivenza) con un uomo che mi ama, mi vedo mamma, magari aver avuto qualche partecipazione a vari reality che amo tanto…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento