mercoledì 25 Luglio, 2012

La cabina armadio di Eva Longoria, un sogno ad occhi aperti


Le scarpe sono la passione per eccellenza di tutte le donne: decollètè, sandali, ballerine di tutte le forme e colori. Se queste poi sono firmate dalle grandi maison ecco il gioco è fatto.. via uno stipendio per uno splendido gioiello da indossare. Chi non sogna una cabina armadio interamente dedicata alle scarpe? Tutte vorrebbero essere, […]


Le scarpe sono la passione per eccellenza di tutte le donne: decollètè, sandali, ballerine di tutte le forme e colori. Se queste poi sono firmate dalle grandi maison ecco il gioco è fatto.. via uno stipendio per uno splendido gioiello da indossare. Chi non sogna una cabina armadio interamente dedicata alle scarpe? Tutte vorrebbero essere, anche solo per una volta, Carrie Bradshaw di Sex and The City mentre ammira la scarpiera che Mr. Big ha realizzato per lei.

Ma questo sogno non fa parte solo del mondo cinematografico, numerose sono le star che possono vantare nelle loro ville delle stanze interamente dedicate a scarpe, borse, vestiti ed accessori. Una di queste è la magnifica cabina armadio di Eva Longoria. La bellissima attrice è l’ambasciatrice di L’Oreal Paris e vanta nella sua carriera numerosi film e telefilm ed attualmente è la protagonista della copertina di Grazia Francia.

Nella foto potete ammirare oltre alla magnifica scarpiera della Longoria anche magnifici abiti e borse, oltre agli inconfondibili sacchetti celesti di Tiffany & Co. Insomma, un vero e proprio paradiso. Chi non vorrebbe una cabina armadio come la sua?

Photo| facebook.com


Loading...

Articoli correlati


Caterina Balivo il fisico in costume non è come quello che mostra in televisione
Donna Vip
Michelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli
Donna Vip
Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip
Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra
Donna Vip