La cabina armadio di Eva Longoria, un sogno ad occhi aperti

Le scarpe sono la passione per eccellenza di tutte le donne: decollètè, sandali, ballerine di tutte le forme e colori. Se queste poi sono firmate dalle grandi maison ecco il gioco è fatto.. via uno stipendio per uno splendido gioiello da indossare. Chi non sogna una cabina armadio interamente dedicata alle scarpe? Tutte vorrebbero essere, anche solo per una volta, Carrie Bradshaw di Sex and The City mentre ammira la scarpiera che Mr. Big ha realizzato per lei.

Ma questo sogno non fa parte solo del mondo cinematografico, numerose sono le star che possono vantare nelle loro ville delle stanze interamente dedicate a scarpe, borse, vestiti ed accessori. Una di queste è la magnifica cabina armadio di Eva Longoria. La bellissima attrice è l’ambasciatrice di L’Oreal Paris e vanta nella sua carriera numerosi film e telefilm ed attualmente è la protagonista della copertina di Grazia Francia.

Nella foto potete ammirare oltre alla magnifica scarpiera della Longoria anche magnifici abiti e borse, oltre agli inconfondibili sacchetti celesti di Tiffany & Co. Insomma, un vero e proprio paradiso. Chi non vorrebbe una cabina armadio come la sua?

Photo| facebook.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento