lunedì 12 ottobre, 2015

Kate Moss regina di stile: look sporty-chic e occhiali da sole di Burberry


Kate Moss, da sempre regina di stile, è spesso fotografata per le vie di Londra e non c’è occasione nella quale non è vestita in modo impeccabile. Eccola che, per proteggere gli occhi dal sole, indossa un paio di occhiali firmati Burberry. I dettagli del modello. Modello ideale per chi cerca comfort, funzionalità e un’ottima […]


kate-moss-occhiali-da-sole

Kate Moss, da sempre regina di stile, è spesso fotografata per le vie di Londra e non c’è occasione nella quale non è vestita in modo impeccabile. Eccola che, per proteggere gli occhi dal sole, indossa un paio di occhiali firmati Burberry. I dettagli del modello.

Modello ideale per chi cerca comfort, funzionalità e un’ottima vestibilità. Occhiali da sole squadrati, pieghevoli, con montatura in leggera fibra di nylon, frontale con finitura lucida e aste gommate. Ponte e aste pieghevoli per una chiusura compatta, una portabilità e una maneggevolezza ottimali. Tradizionali cerniere con doppio perno visibili sul frontale e sulle aste per una maggiore resistenza.

Naselli in gomma, realizzati in uno stampo su misura, per maggiore comfort. Logo Burberry metallico in rilievo sulle aste con finitura matte Lenti polarizzate con rivestimento idrofobico e idrorepellente. La palette di colori combina una finitura lucida e una gommata: nero, guscio di tartaruga grigio scuro, guscio di tartaruga. Presentati in una pochette da viaggio.

Disponibili sul sito Burberry.com, nelle boutique Burberry e presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo da giugno 2015.


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip