Kate Moss regina di stile: look sporty-chic e occhiali da sole di Burberry

kate-moss-occhiali-da-sole

Kate Moss, da sempre regina di stile, è spesso fotografata per le vie di Londra e non c’è occasione nella quale non è vestita in modo impeccabile. Eccola che, per proteggere gli occhi dal sole, indossa un paio di occhiali firmati Burberry. I dettagli del modello.

Modello ideale per chi cerca comfort, funzionalità e un’ottima vestibilità. Occhiali da sole squadrati, pieghevoli, con montatura in leggera fibra di nylon, frontale con finitura lucida e aste gommate. Ponte e aste pieghevoli per una chiusura compatta, una portabilità e una maneggevolezza ottimali. Tradizionali cerniere con doppio perno visibili sul frontale e sulle aste per una maggiore resistenza.

Naselli in gomma, realizzati in uno stampo su misura, per maggiore comfort. Logo Burberry metallico in rilievo sulle aste con finitura matte Lenti polarizzate con rivestimento idrofobico e idrorepellente. La palette di colori combina una finitura lucida e una gommata: nero, guscio di tartaruga grigio scuro, guscio di tartaruga. Presentati in una pochette da viaggio.

Disponibili sul sito Burberry.com, nelle boutique Burberry e presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo da giugno 2015.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento