Kate Middleton incinta mostra finalmente il pancione. Il suo look firmato Mulberry

Kate Middleton, incinta al sesto mese di gravidanza, era un po’ di tempo che non si faceva vedere in pubblico e, in particolare, nessuna foto la ritraeva con il pancione ben in evidenza. Lei e William, infatti, tra qualche mese diventeranno finalmente genitori. Il loro bimbo, ancora prima di nascere, ha tutti i riflettori puntati addosso e la sua si prospetta essere una vita decisamente diversa da quella degli altri bimbi: lui (o lei) sarà l’erede al trono d’Inghilterra. La Duchessa di Cambridge, ieri, ha presenziato al raduno degli Scout della Regina a Londra e il cappotto firmato Mulberry che ha sfoggiato per l’occasione ha lasciato (finalmente) vedere il suo bel pancino.

Il capo, stretto con le maniche a tre quarti e i bottoni dorati, ha avuto il merito di accompagnare e risaltare le sue forme, senza renderle troppo evidenti. Sempre impeccabile, Kate non ha rinunciato a indossare un paio di scarpe con tacco color beige (firmate LK Bennet) abbinate a una clutch dello stesso colore.

Kate è sempre perfetta e, con qualche chilo in più dovuto alla dolce attesa, troviamo che sia ancora più bella! Siete d’accordo?

Clicca qui per maggiori dettagli!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento